Excélsa Magazine Primavera-Estate 2022

“Un anno di É Magazine. Il tempo passa e le situazioni si alternano, ci sono state notizie belle, che hanno ridato la speranza per un ritorno alla normalità, ma anche risvolti inaspettati. Anche noi di Excélsa abbiamo affrontato ed affrontiamo tutt’ora con attenzione questo periodo così introverso. Nel nostro piccolo, con la nostra rivista, cerchiamo sempre di trasmettere quel pizzico di piacevolezza e spensieratezza indispensabile per affrontare la giornata.

 

Nei primi due numeri di É Magazine, piccole curiosità, consigli e spunti si sono alternati a foto, grafiche e colori sgargianti ed ora, ad un anno di distanza, noi di Excélsa festeggiamo e condividiamo con tutti voi questo importante traguardo raggiunto: un solo anno sembra poco ma per noi è davvero molto.

 

Il nostro ringraziamento è rivolto a tutto il team di lavoro, la cui passione è la chiave fondamentale per la riuscita di ogni rivista. Ed ovviamente un grazie speciale a tutti i nostri lettori che ci sfogliano e che traggono ispirazione per i loro momenti quotidiani. Il nostro augurio per questo nuovo anno è che il mondo torni davvero alla normalità, dove tutti possano godersi le bellezze che li circondano, dove i pensieri non si trasformino in paura, dove sfogliare una rivista sia solo un momento di relax e dove la casa torni ad essere un luogo sicuro da vivere, personalizzare e condividere”.